Condizioni di vendita

Le immagini contenute su questo sito (Photo Agency Calcio Femminile Italiano) sono protette dalle leggi internazionali sul diritto d’autore (Copyright).

L’utilizzo dell’immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film). Nel caso in cui le fotografie acquistate vengano utilizzate per scopi diversi da quelli sottoscritti e accettati tra le parti, Calcio Femminile Italiano potrà rivalersi economicamente sul compratore.

Calcio Femminile Italiano dichiara di essere proprietaria e/o titolare dei diritti di utilizzo delle immagini presenti nel proprio archivio fotografico, vendendole, cede a terzi l’usufrutto, non la proprietà.

Acquistando la foto, Calcio Femminile Italiano, cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.

N.B. Il diritto di recesso per gli acquisti con carta di credito è regolato dall’art. 59, lettera o, del Codice del Consumo, secondo il quale la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale (download) determina la perdita del diritto stesso.